PARTECIPA ALLA FORMAZIONE DEL PIANO

E' possibile per chiunque partecipare alla formazione del Piano Strutturale Intercomunale fornendo propri contributi conoscitivi, segnalando criticità e proposte nei vari ambiti che interessano la pianificazione territoriale (es. mobilità, paesaggio, insediamenti, turismo, ecc..). Tutte le informazioni ed i contributi che sarà possibile fornire saranno di notevole importanza per poter costruire un Piano che sia condiviso dalla maggioranza di tutti.

Le modalità per presentare le proprie segnalazioni sono essenzialmente due:

1. inviando semplicemente una mail avente per oggetto: “partecipazione al PSI”, all’indirizzo di posta elettronica urbanistica@ucmediavalle.it, utilizzando anche la pagina dei contatti presente su questo sito web 

2. in maniera interattiva accedendo alla mappa della partecipazione, dove, seguendo le indicazioni ivi riportate, è possibile compilare un modulo preimpostato che potrà contenere anche immagini, documenti o video qualora fossero ritenuti rilevanti per il contributo. Tutte le segnalazioni, una volta visionate dall’Ufficio, saranno quindi rappresentate in una mappa che sarà sempre visibile, nella versione aggiornata, per chi accederà alla pagina web.